Catalogo

  • Logo Bartolini
  • Logo SDA
  • Logo MasterCard
  • Logo Visa

Risparmiare fino al 70% OGGI E' POSSIBILE

Risparmiare fino al 70% OGGI E' POSSIBILE

Perchè è conveniente riqualificare?

Il patrimonio edilizio del nostro territorio è ricco di immobili datati e sotto il profilo energetico non sono più sostenibili.

E' dunque necessario riqualificare. Consumare meno senza accollarsi investimenti onerosi oggi è possibile e porta benefici diretti al conto ma anche su ambiente e salute. Compiere interventi mirati per ottenere quel risparmio energegico fondamentale è davvero alla portata di di tutti con conseguente aumento del confort e la possibilità di un ammortamento della spesa in tempi ragionevoli.

 

Cosa proponiamo per attuare una riqualificazione?

La nostra azienda, leader nel settore energetico, ha integrato e messo a punto nuove soluzioni intervenendo in due aree: gli impianti tecnologici e le strutture. Negli impianti tecnologici si può intervenire automatizzando l'impianto elettrico, le apparecchiature di riscaldamento, di climatizzazione e con l'installazione di impianti solari termici e fotovoltaici. Nelle strutture si interviene con la coibentazione e l'installazione degli infissi con maggiori proprietà isolanti.

 

Cosa significa automatizzare e dove si interviene?

Nell'impianto elettrico si interviene con la domotica in modo da rendere automatiche molte azioni che facciamo manualmente con scarsa efficenzsa, come il controllo della temperatura ambiente per ambiente. Si interviene poi sulla illuminazione mettendo le lampade a basso consumo o a LED, installando impianti per la produzione di energia elettrica, sul riscaldamento, con stufe a pellet, caldaie a condensazione a seconda dell'opportunità, utilizzando apparecchiature ad alta efficenza energetica in classe A+ e A.